R.S. Lavorazioni Meccaniche S.r.l.

La ditta Tecnorally Sas nasce nel 2010 con l’obiettivo principale di affiancare le Aziende in tutto ciò che riguarda la realizzazione di componentistica meccanica, derivata da asportazione trucciolo con centri di tornitura e fresatura CNC.

La nostra Azienda dispone di una struttura operativa, dotata di attrezzature e strumenti altamente tecnologici, che le consentono di realizzare e garantire diversi prodotti finiti di ottima manifattura, creati con estrema precisione, rispettando le caratteristiche e qualità richieste su esigenza dell’utilizzatore finale.

Nel 2019 diventa la R.S. Lavorazioni Meccaniche S.r.l. per offrire e supportare a 360° le richieste dei propri clienti

Gli elementi che ci contraddistinguono sono sicuramente l’affidabilità, la puntualità, la correttezza e la passione nello svolgere il nostro lavoro.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni, competenze e strumenti all’avanguardia, che consentono di ottenere il prodotto richiesto grazie all’ esperienza dei nostri operatori, altamente specializzati, che ogni giorno operano su postazioni CAD CAM.

L’obiettivo principale è lavorare con serietà e professionalità soddisfando le richieste dei Clienti, creando fin dall’inizio una relazione basata su un rapporto di fiducia reciproca, chiarezza e stima.

Processo Produttivo

Per ottenere un prodotto finito, creato con rigorosi parametri tecnici e massima precisione, vanno effettuati passaggi fondamentali e delle fasi di lavoro specifiche.

La progettazione del futuro componente, inizia con una fase embrionale del pezzo che si creerà dal nulla, calcolando ogni piccolo dettaglio per ottenere dal grezzo materiale un particolare  meccanico specifico per soddisfare determinati criteri di necessità e di bisogno.

Il passaggio successivo, dopo aver ideato il componente e creato l’ immagine tridimensionale, è la fase di pianificazione della produzione, per far si che la produzione al tornio, o alla fresa, o al centro numerico computerizzato sia efficiente e produttiva, con stime orarie di quantità e relativi costi e guadagni.
Studiata l’incidenza della produzione su ogni singolo componente si passa in officina, e si programma il macchinario per produrre il prodotto ideato, studiato e dedicato al cliente che si è rivolto al nostro staff.
Si programma così la vera lavorazione dando ai vari macchinari i parametri con cui creare il nostro oggetto.
Siamo pronti per creare il componente meccanico ideato e voluto, dando alla nostra idea e all’esigenza del cliente, una forma precisa, definitiva e tecnicamente perfetta. Un connubio di tecnologia, ingegneria e competenze in grado di soddisfare ogni richiesta.

Un mestiere che diventa una passione

Alcune delle nostre realizzazioni

Guarda le nostre macchine per tornitura, fresatura CNC e componentistica meccanica di precisione