La più importante caratteristica per la fresatura è sicuramente la precisione. Per garantire alte prestazioni e un’elevata affidabilità, nella lavorazione verticale, abbiamo scelto la MIKRON VCE a 1250W, una macchina di ultima generazione che offre un servizio di fresatura resistente. La sua particolare struttura in ghisa antivibrante, assicura una qualità costante e un processo di lavorazione tollerante e preciso. Il robusto motore del mandrino consente alte prestazioni a velocità consistenti e su potenze importanti. La fresatura è una lavorazione per ottenere una vasta produzione di superfici, che necessitano di una finitura superficiale di qualità. Le accurate impostazioni che permette di selezionare la MIKRON VCE, garantiscono una misurazione e una finitura meticolosa, un vantaggio da non sottovalutare durante la catena produttiva. L’eccezionale qualità e l’eccellente design della macchina fanno di MIKRON VCE a 1250W un partner affidabile e innovativo per la realizzazione di carte motori, scatole per ingranaggi, giostre di riempimento e lavorazioni di fusione in ghisa, bronzo e inox.

Per lo sviluppo di prototipazione e componentistica per impianti a vuoto, ricambi a campione in bronzo, acciaio-inox, ferro, ghisa e materie plastiche, rivolgiti a noi, garantiamo i migliori macchinari per le tue esigenze.

Richiedi una consulenza

Se vuoi avere maggiori informazioni su tornitura e fresatura CNC e/o Componentistica meccanica di precisione, compila il form sottostante e verrai ricontattato immediatamente

Acconsento al trattamento dei dati personali